Perché Sia non mostra il suo viso nei suoi video?

martedì 7 aprile 2015


Avete presente le canzoni "Chandelier" e "Elastic Heart"? Ecco.
Nei video delle due hit songs mondiali non avete mai notato che appare una bambina con una parrucca, al posto della cantante Sia?
C'è un motivo dietro a questa scelta della stessa cantante. Sia Furler, infatti, deciso di usare come presta volto la star del programma TV americano Dance Moms Maddie, piuttosto che mostrare il suo volto nei suoi video.

"Perché piuttosto non mostra la sua faccia? Diventerebbe famosissima!" vi starete chiedendo.
La risposta l'ha data proprio Sia, in'un intervista a Nightline:



"Non voglio essere famosa o riconoscibile. Non voglio essere criticata per il mio aspetto fisico su Internet. Ho scritto parecchie hit per tante popstars per un paio d'anni ed ho visto come sono le loro vite, ed è qualcosa che non sento mio".



Il desiderio della cantante è, infatti, di NON mostrare il suo volto se non per campagne di beneficenza. Ci tiene tanto a rimanere nell'"anonimato" che ha pure rifiutato di andare in tour per promuovere il suo ultimo album da record, "1000 Forms Of Fear".

Ma una cosa è certa, che lei voglia mostrare il suo volto o no, rimane comunque una delle voci pop più belle degli ultimi anni.

Share on :

7 commenti:

  1. un mostro commerciale per le masse rimbambite, niente di piu'. Basti vedere gli orribili video (e poi ha una voce orribile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei abbastanza ignorante. sia e la migliore cantante che possa esserci in circolazione

      Elimina
  2. Non è sicuramente la migliore voce pop in circolazione, ma è altrettanto sicuro che la voce che ha, la usa molto bene.
    In merito al suo desiderio di non mostrarsi ho una idea molto più semplice: era bellissima, prima che si facesse rovinare dal chirurgo che le ha letteralmente devastato il viso.

    RispondiElimina
  3. A rega non capite un cazzo se avete da controbbatere ig: the.cisse

    RispondiElimina

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...