Lucrezia, la fotografa che racconta la storia di un ragazzo trans attraverso i suoi scatti

martedì 25 luglio 2017


Lucrezia Costa è una studentessa di 20 anni che attualmente vive a Brescia, e qui vi studia fotografia presso la LABA - Libera Accademia Di Belle Arti. 
Tra i suoi vari progetti inseriti nel suo portfolio, troviamo uno dedicato a Giacomo, un ragazzo transessuale (nato nel corpo di una donna) da lei trovato per caso su Facebook.




"Dopo aver aver intuito che c'era molto da scoprire di lui, gli ho chiesto se volesse posare per me. 
Mi ha raccontato la sua storia ed, attraverso la mia tecnica fotografica, ho provato a rappresentare i momenti importanti della sua vita. Ha accettato con entusiasmo, e dopo esserci incontrati diverse volte, in cui gli ho chiesto di sé, ho scoperto molto di lui.
Successivamente, attraverso una nostra collaborazione, abbiamo realizzato assieme questo progetto di 10 foto"


Attualmente è possibile trovare il photoset in questione, assieme a tanti altri progetti di Lucrezia, sul suo profilo Instagram QUI


Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...