Perché Sia non mostra il suo viso nei suoi video?
martedì 7 aprile 2015
Avete presente le canzoni "Chandelier" e "Elastic Heart"? Ecco.
Nei video delle due hit songs mondiali non avete mai notato che appare una bambina con una parrucca, al posto della cantante Sia?
C'è un motivo dietro a questa scelta della stessa cantante. Sia Furler, infatti, deciso di usare come presta volto la star del programma TV americano Dance Moms Maddie, piuttosto che mostrare il suo volto nei suoi video.
"Perché piuttosto non mostra la sua faccia? Diventerebbe famosissima!" vi starete chiedendo.
La risposta l'ha data proprio Sia, in'un intervista a Nightline:
"Non voglio essere famosa o riconoscibile. Non voglio essere criticata per il mio aspetto fisico su Internet. Ho scritto parecchie hit per tante popstars per un paio d'anni ed ho visto come sono le loro vite, ed è qualcosa che non sento mio".
Il desiderio della cantante è, infatti, di NON mostrare il suo volto se non per campagne di beneficenza. Ci tiene tanto a rimanere nell'"anonimato" che ha pure rifiutato di andare in tour per promuovere il suo ultimo album da record, "1000 Forms Of Fear".
Ma una cosa è certa, che lei voglia mostrare il suo volto o no, rimane comunque una delle voci pop più belle degli ultimi anni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Stima
RispondiEliminaun mostro commerciale per le masse rimbambite, niente di piu'. Basti vedere gli orribili video (e poi ha una voce orribile)
RispondiEliminasei abbastanza ignorante. sia e la migliore cantante che possa esserci in circolazione
EliminaTi sbagli: dici così solo perché sei geloso
EliminaNon è sicuramente la migliore voce pop in circolazione, ma è altrettanto sicuro che la voce che ha, la usa molto bene.
RispondiEliminaIn merito al suo desiderio di non mostrarsi ho una idea molto più semplice: era bellissima, prima che si facesse rovinare dal chirurgo che le ha letteralmente devastato il viso.
WAIT WHAT DO YOU SAID?
RispondiEliminaLol still in 2023?
RispondiEliminaA rega non capite un cazzo se avete da controbbatere ig: the.cisse
RispondiElimina