10 cose che ti faranno sentire vecchio

mercoledì 1 aprile 2015



Siamo nel 2015, e molti di noi hanno già superato i 18 anni. Gli anni passano, e non ce ne accorgiamo nemmeno. Mi sembra ieri quando, alle elementari, mi svegliavo, guardavo "Piccola Flo" su Italia Uno e poi andavo a scuola. Ma la verità è che sono passati 8 anni.

Ecco una raccolta delle 10 cose che vi faranno sentire vecchi:

1. Dragon Ball è uscito 29 anni fa.



2. Gli Scooby Doo: chi, da bambino, non ne aveva almeno 10 sulle braccia?



3. Mermaid Melody è uscito 12 anni fa.


4. La prima edizione di Doraemon è uscita 32 anni fa.


5. Se dici di non avere mai avuto le carte Yu Gi Oh, stai mentendo.



6. E come non dimenticare le carte dei Pokémon, che nessuno mai sapeva come usare.


7. Chissà che fine hanno fatto i tuoi Nintendogs...


8. E i tuoi Pokémon...



9. Ammettilo, hai sempre sognato d'avere una vita come quella di Hannah Montana!



10. Negli scorsi 18 anni hai visto almeno 80mila volte 'Mamma ho perso l'aereo'.




Se queste 10 cose ti hanno fatto sentire vecchio, benvenuto nel club.


Share on :

2 commenti:

  1. I miei dogssss :O
    Spero non siano scappati hahaha ._.

    RispondiElimina
  2. e il mio personaggio preferito di saint seiya... che c'avrebbe 45 anni... dv lo mettiamo....??

    RispondiElimina

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...