Perché i bambini delle mendicanti dormono sempre?

sabato 4 aprile 2015


Vi traduco  un post preso dal sito buddhista BNN Community, che parla della situazione di maltrattamento dei bambini da parte dei mendicanti.
Ovviamente, non si hanno prove concrete che tutto viò sia vero, ma comunque vi invito a leggere questa testimonianza:


Vicino alla stazione della metropolitana è seduta una donna di una certa età. I capelli della donna sono scompigliati e sporchi, e ha un'aria molto triste.
La donna è seduta sul terreno sporco e vicino a lei c'è una borsa. In quella borsa le persone mettono i soldi. Tra le braccia della donna, c'è un bambino di due anni addormentato. Indossa un cappello sporco e dei vestiti sporchi.
Le persone che passano vicino alla donna, le lasciano dei soldi. Le persone che lo fanno si sentono sempre dispiaciute per i “meno fortunati”. Siamo sempre pronti a donare alle persone meno fortunate l'ultima maglia, l'ultimo euro che ci rimane in tasca.
Sono passato vicino ad una mendicante per un mese, mai dandole dei soldi, perché sapevo che quella è una gang che opera nei luoghi pubblici e che poi i soldi guadagnati dai mendicanti saranno dati a chiunque controlli i mendicanti di quella zona. Queste persone posseggono numerose proprietà lussuose e macchine. Oh e i mendicanti hanno anche altro, “una bottiglia di vodka di sera e un doner Kebab”. Un mese dopo, passando vicino alla mendicante, notai che il bambino stesse dormendo. Dalla mattina alla sera. Nessun singhiozzo e nessun pianto, sempre dormendo, con la testa tra le ginocchia della donna che era sua MADRE.
C'è qualche lettore tra voi che ha dei bambini? Ricordate quanto essi dormivano all'età di 1-2-3 anni? Due ore, massimo tre (non consecutive) di riposino pomeridiano, e poi – sucessivamente – riprendevano le loro “cose”. Per tutto il mese, ogni giorno che passavo vicino alla donna col bambino, non l'ho mai visto sveglio! Guardai il bambino, e poi la mendicante. “Perché dorme tutto il tempo” chiesi, guardando la piccola creatura.
La mendicante fece finta di non avermi sentito. Abbassò gli occhi. Chiesi ancora. La donna mi guardò, e poi guardò da qualche parte dietro di me, stufa di tutta quella irritazione. Il suo sguardo era simile a quello di una creatura proveniente da un altro pianeta. “Fanculo” mormorarono le sue labbra. “Perché sta dormendo?” stavo quasi per piangere...
Dietro di me qualcuno mise la sua mano sulla mia spalla, guardai in dietro. Un uomo anziano mi stava guardando come se disapprovasse ciò che stavo dicendo.
“Cosa vuoi da lei? Non vedi che la sua vita è stata difficile.. Eh?” Prese un po' di soldi e li buttò nella borsa della mendicante.
Il giorno dopo chiamai un amico, e con lui scoprii che questo “business” è una cosa organizzata. E' supervisionata da cerchie criminali di mendicanti.
I bambini usati sono in “affitto” da famiglie di alcolisti, o semplicemente rubati.
Avevo bisogno della risposta alla mia domanda – Perché il bambino dorme? E la ricevetti. Il mio amico pronunciò questa frase: “Sono sotto effetto di eroina, o vodka”
“Il bambino è sotto effetto di eroina così che non possa urlare. Le donne stanno sedute con lui tutto il giorno, immagini come si potrebbe annoiare, no?”
Per far dormire il bambino tutto il giorno, lo riempiono di droga o vodka. Ovvio, i corpi dei bambini non sono in grado di accogliere quello “shock”. I bambini spesso muoiono per questo. La cosa più terribile è che spesso i bambini muoiono durante la giornata di “lavoro”. E le madri immaginarie devono tenere in braccio un bambino morto fino a sera. Queste sono le regole.”

Quindi, prima di compiere dei presunti atti di beneficenza, devi essere sicuro di farlo per una giusta causa. Post tradotto da BBN Community.


Share on :

264 commenti:

  1. Risposte
    1. Vorrei sapere chi cazzo ha scritto questo articolo di merda,sucuramente un razzista di merda...nom c era bisogno di specificare la spircizia dei loro vestiti ecc...non sai un cazxo dei rom,delle loro culture le orine ecc...non fAre l ingnorante,o il percettino razzista.....chiedito sopratutto pervhe

      Elimina
    2. Cosa cazzo c'entra esse razzisti qua. Fatte li cazzi tua rom de merda

      Elimina
    3. ah però! Che "italiano correggiuto" che sfiliamo. Mi complimento proprio, ed immagino che avrai anche delle prove riguardo la tua tesi. Che so....analisi tossicologiche, certificati di morte. Mamma mia oh! Qua si punta al Pulitzer!

      Elimina
    4. Questo articolo è una bufala assurda!

      Elimina
    5. Io nn sono razzista xo' voglio dire la mia...io x tirare avanti lavoro qnd mi kiamano e nn rinuncio se mi kiamano 1 volta a settimana e mi danno 10 euro e quando il fine settimana nn ho un euro nn posso comprare qualcosa ke fa felice mia figlia il mio cuore sibstringe ma nn vado a domandare soldi o piangendo x strada domandando Anke qualcosa da mangiare su soddi nn ci nne mi uoccuccu a panza sutta e tu ke parli pensi ke se ho 1 euro e nn glielo do sn razzista loro ci prendono in giro i soldi ce li hanno e fanu i finti puureddiiii quando i veri poveri mangiano pane e cipolla e nn kiedono niente ...

      Elimina
    6. Non saranno tutti cosi ma il 99% si ! TUTTI NEI FORNI ROM DI MERDA RAZZA BASTARDA CI SIAMO ROTTI I COGLIONI GENTE SCHIFOSA FECCIA DELL'UMANITA'

      Elimina
    7. Sempre a dire razzisti... Siete i soliti buonisti, cercate di capire, anziché alimentare questo business.
      Anche io non ho mai visto un bambino piccolo in braccio a un rom sveglio, SEMPRE A DORMIRE.
      Ogni volta che vado in chiesa, esco e vedo il bambino di pochi mesi di una rom che dorme, e questo non è l'unico caso che ho riscontrato. Ho qualche perplessità sul fatto dell'affitto, anche se una volta dalla stessa rom ho visto un bambino diverso con carnagione chiara e capelli biondi... Sul fatto che li drogano non ho alcun dubbio. In altre parole questi CI FREGANO, hanno proprietà, servizi, vantaggi e soldi: cose che molti italiani non hanno. Non si tratta di razzismo, e se così fosse, quelli discriminati siamo noi. APRITE GLI OCCHI!

      Elimina
    8. Andrebbero sterminati.li fanno piangere a furia di pizzicotti come non potrebbero dormire se son i sfiniti?dovrebbero togliergli i bambini e sterilizzare tutti gli adulti affinché questa specie si estirpi. Bestie amanti solo Dell oro rosso che sfruttano i figli.rubano quelli degli altri. Che schifo.che feccia

      Elimina
    9. Andrebbero sterminati.li fanno piangere a furia di pizzicotti come non potrebbero dormire se son i sfiniti?dovrebbero togliergli i bambini e sterilizzare tutti gli adulti affinché questa specie si estirpi. Bestie amanti solo Dell oro rosso che sfruttano i figli.rubano quelli degli altri. Che schifo.che feccia

      Elimina
    10. certo ora per non essere razzisti difendiamo questa gente, e diciamo che vanno in giro vestiti in modo elegante, puliti, con le unghie curate, si lavano tutti i giorni e fanno uso di deodoranti e profumi. diciamo magari che non hanno mai rapito i figli degli altri...ma la realtà è un'altra, e raccontarla non significa essere razzisti. se poi l'articolo è un falso sti cazzi, la descrizione rimane veritiera. altro che razzismo.

      Elimina
    11. ...è vero..dormono sempre i piccoli..come mai....rom skifosi di merda..tutti nei forni crematori...ladriii

      Elimina
    12. Allora, non mi pare giusto insultare la loro 'provenienza' perché, si, sono rom, ma sono anche delle persone prima di tutto, non voglio fare la buonista, ma dove siamo arrivati? "Sterminiamoli" e altre cose del genere, ma la vostra umanità dov'è?
      Invece di venire insultare loro, pensate a voi stessi, che poi, magari non è neanche vera, questa cosa, e anche se lo fosse, non mi pare il caso, di dire che dovrebbero essere sterminati

      Elimina
    13. che vantaggi portano alla società i rom? portano solo criminalità, nella loro cultura lavorare è da indegni, nessuno lavora ed è la loro quotidianità rubare tutto ciò che si possa rubare... non capisco cosa c'è di giusto nel permettere a questi parassiti di vivere liberamente

      Elimina
    14. Ma va a caga per colpa della gente come voi l Italia è diventata uno schifo ognuno a casa sua e riaccendiamo sti forni e buttiamoli tutti dentro che solo per quello che fanno non dovrebbero nemmeno avere il diritto a vivere!

      Elimina
    15. Bello il mio ADOLF

      Elimina
    16. Hahahahahaha...Adolf proprio, anche da morto continua ad avere dei fan!!! Mi vergogno di essere italiano a volte!!!

      Elimina
    17. la cosa bella è che probabilmente tra gli autori di questi commenti dove trovo spesso parole come " sterminiamoli tutti, forni crematori, uccidiamogli,ecc" ci saranno sicuramente persone che oggi hanno festeggiato la pasqua, che sono andati in chiesa e che avranno pregato per la bontà e il perdono del signore!! un po di logica no??

      Elimina
    18. Leggende metropolitane. I ROM hanno una loro cultura arcaica che rispetto ma non condivido. Detto questo, dipingere il popolo Rom come dei mostri, ladri, sfruttatori di bambini e assassini è alquanto esagerato. Molti loro comportamenti sono dovuti alla loro emarginazione dal consorzio umano. La maggioranza di loro vorrebbe integrarsi, molti cercano un lavoro che mai nessuno di noi gli darà mai. La Comunità Europea ha stanziato centinaia di milioni di euro per l'integrazione dei rom in Italia. Ma questi fondi sono finiti nelle mani di politici e amministratori mafiosi, corrotti e ladri!!! basta leggere i giornali!!!!!!!! Loro sono così perché noi li vogliamo così.......... e poi andiamo in chiesa a pregare che siamo tutti fratelli (esclusi i poveri, i neri e gli zingari) e figli di Dio,

      Elimina
    19. io non credo che ci sia qualcuno che possa veramente credere a un articolo riportato con virgolette a caso e senza alcun dettaglio di informazioni e/o fonti....io non ci posso o voglio credere.

      Elimina
    20. Salve gente...succede anche che la ''signora'' piano piano buchi il piccolo con un ago per farlo piangere...purtroppo è così...la cara vecchia legge del taglione marocchina in alcuni casi servirebbe anche da noi...

      Elimina
    21. Un articolo non deve essere considerato una bufala solo dall'utilizzo scorretto dell'italiano.. Che poi sia vero o no, è un altro discorso.. Almeno non soffermiamoci sull'utilizzo della lingua
      Comunque, ha indicato la fonte.. (anche se l'ha definita buddhista a caso, ma è solo una mia opinione) bisogna vedere se la notizia esiste veramente!

      Elimina
    22. Boh io qui vedo risposte di zingari che probabilmente vanno a fare i poveracci in treno senza pagare il biglietto mentre noi poveracci paghiamo e ci vediamo aumentare il prezzo però loro non hanno soldi e quindi fanculo bisogna non farli pagare intanto però se vai a controllare nei loro cazzo di accampamenti ci trovi di tutto vi sembra normale?!?! Figli di troia proprio

      Elimina
    23. Io penso che se anche i Rom fossero dei criminali, non sono gli unici ad esserlo!
      E, sinceramente, mi fanno più schifo le persone che reclamano stermini di massa e forni crematori per questo popolo.
      Il "bello" è che poi, magari, sono persone che vanno in Chiesa, che insegnano ai loro figli a non compiere azioni cattive o a non pensare a cose brutte o violente e/o che il giorno della Shoah o quando vi è in televisione/al cinema un qualsiasi film sullo sterminio degli Ebrei ad opera di Hitler, piangono, si lamentano che i Nazisti sono stati delle m...e e che vadano tutti puniti, che è importante ricordare ciò che è successo a quei poveri Ebrei nei campi di concentramento.. ma ci rendiamo conto di quanto queste persone siano incoerenti, ipocrite e anche ignoranti?
      Prima dicono/pensano/scrivono una cosa e poi fanno e dicono un'altra!
      Potranno gli Italiani che si comportano così cadere ancora più in basso di così?
      D'altronde, una volta che si arriva al fondo, vi è sempre la possibilità di arrivare a un doppio/triplo fondo piuttosto che iniziare a risalire!

      Elimina
  2. E' pazzesco mi fa ribrezzo sentire questa cosa !!!!

    RispondiElimina
  3. I brividi...che schifo! Povere creature :-(

    RispondiElimina
  4. qualcuno scrive qualche stronzata su internet e tutti dietro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non credo che abbia detto stronzate... Ma la verità purtroppo... Se ti da fastidio ke la gente possa essere dispiaciuta di tale schifo e possa commentare su quei poveri bambini tanto vale nn leggere l' articolo e nn pubblicare stronzate cm il tuo commento

      Elimina
  5. Gli assistenti sociali dove sono......? E le forze dell'ordine..? Vanno solo dove gli fa comodo a loro. Poveri bambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non li chiami tu?
      forse non ci sono perchè in realtà nessuno li chiama e nessuno se ne frega. tutti bravi a parlare su internet, ma poi nella realtà....

      Elimina
    2. Te lo dico io dove sono gli assistenti sociali, a rompere le balle a quella povera gente che tira avanti a stento e con dignita fa lavori di merda solo per far stare bene i loro bambini, ma ai carissimi assistenti sociali non gli frega niente e te li tolgono.....e poi perché si chiamano assistenti socuali non l'ho ancora capito!

      Elimina
    3. Ma poi nella realtà io li ho chiamati! A Milano... Mi hanno risposto che se i bambini sono con le madri non possono fare nulla.

      Elimina
  6. Ok. Voglio crederci. Ma dove sono le prove? E mi riferisco alle denuncia per rapimento e alle statistiche sui bimbi morti per alcol e droga. Non è una provocazione ne una difesa, solo una richiesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://sergiobontempelli.wordpress.com/2008/05/21/bambinirapiti/
      eccole le statistiche. tutte contro XD

      Elimina
  7. Ma come cazzo fate a credere a cotante stronzate, svegliatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non ti svegli tu ed accetti che questa è la verità?

      Elimina
    2. Ma che cazzo Ti salta in mente... Questa è pura verità quella gente è capace di fare di tutto pur di avere soldi... Quindi è la verità ciò che ha scritto il giornalista

      Elimina
    3. Ah è la verità? Vai in un campo ROM a vedere se lemedri tutte le mattine danno ai loro figli dell vodka.. Ripigliati va!! La vodka te la bevi tu!

      Elimina
    4. Guarda che è vero.....come fanno, i bambini, a dormire tutto il tempo? Comunque sei tu quello che si deve svegliare.....se nn ci credi puoi anke fare a meno di scrivere....te ne stai zitto

      Elimina
  8. le forze dell'ordine dicono che questo articolo dice solo stronzate

    https://sergiobontempelli.wordpress.com/2008/05/21/bambinirapiti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non ti è chiaro il concetto.
      Qui si dice che questi "room" non rapiscono i bambini, bensì li affittano, ma qui specifica anche che si tratta di gang che usano questi mezzi per arricchirsi; infatti, come dice questo testo, alcuni zingari sono falsi zingari

      Elimina
    2. Room corrisponde a "stanza" in inglese. Quindi no, le stanze non rapiscono i bambini. E non li affittano neppure. Le stanze si affittano però, quello si.

      Elimina
    3. Best risposta ever!

      Elimina
    4. Mitico, tanto di cappello per la risposta!!

      Elimina
    5. Cazzata o no questi loro bambini dormono sempre.... Non è normale!

      Elimina
  9. Nel mio paese e pieno di tutto questo e ve lo giuro che larticolo dice la verita al100% lo fanno anche cn i loro figli sonniferi droghe alcool...nn o parole io sn mamma e nn riesco a soportare a vedere std cose o il cuore a pezzi...xche cazzo sempre i bimbi vanno a finite di mezzo.mondo bastardo :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO il cuore a pezzi, non HO parole porca miseria. Accentala una E se stai scrivendo un verbo.

      Elimina
    2. anonimo che ci giura all 100% la veirtà dell'articolo... venghino sioei venghinoooo!!! il crico è aperto! ma per favore!!!

      Elimina
    3. se stai messa male figliuola ...

      Elimina
    4. Se sei una mamma e hai un sospetto del genere è tuo DOVERE CIVILE CHIAMARE LA POLIZIA, la quale si accerterà in pochi minuti della presenza di sostanze stupefacenti nel sangue del bambino o addirittura della sua MORTE.
      Fortunatamente sei solo una rincoglionita che crede a qualunque cosa le dicano. Ed è meglio così, perché se tu sapessi PER CERTO, come dici, che è così e non avessi ancora avvertito le autorità competenti questo farebbe di te una complice e saresti colpevole quanto loro.

      Elimina
    5. punteggiatura, acca e accenti nel tuo paese? no eh!?

      Elimina
    6. Claudìne visto che fai tanto la professoressa di sta ceppa quando scrivi il sì di risposta affermativa ci va l'accento proprio per distinguerlo dal pronome "si"....asinaccia

      Elimina
  10. Di sicuro è vero, l'ho letto su internet

    RispondiElimina
  11. Ma che cazzate!!ma quante cazzate deve leggere!inventatevi qualcosa di vero se no un giorno o l'altro fioccheranno denuncie

    RispondiElimina
  12. Annunziata, dormi alle cinque e mezza del mattino invece di pubblicare stronzate. Che poi la gente ci crede. Più di duemila condivisioni mortaccivostra. Non sapete leggere, non sapete scrivere, non avete uno straccio di capacità di giudizio. È sufficiente che ci sia il connubio zingari-bambini. MAI che qualcuno si preoccupi della fonte o di aprire google. Mortaccivostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi purtroppo i zingari rompono le braccia o le gambe ai loro figli e gli mandano in strada. Io sono rumena, laureata a Bucarest in giurisprudenza, quindi ho visto con i miei occhi tutto ciò. Non so niente della droga o altro , ma vorrei tanto sapere xk il bambino dormiva sempre. ..... Italia e piena di delinquenti venuti dal est....., e poi, noi, non riusciamo a trovare un lavoro....... Ma se i delinquenti sono venuti tutti qui?! Purtroppo Italia avrebbe bisogno di chiudere le frontiere e di mandare a casa tutti i stranieri k non hanno un lavoro , o non risiedono legalmente qui..... Mi dispiace, sono straniera anch'io, ma non andrei mai a fare la strada, a rubare, etc

      Elimina
  13. Non so se sia vero o meno, perì ora che ci penso non ho mai visto un bimbo in braccio a queste zingare piangere o strillare e di norma un neonato lo fa spesso.

    RispondiElimina
  14. Ciao Caudine, il post non l'ho scritto io, l'ho semplicemente tradotto da un post americano: http://www.bbncommunity.com/dose-child-hands-beggar-always-sleeping-2/
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, i famosi rom cambogiani. Voi che traducete senza buon senso siete meno utili di google translator...

      Elimina
    2. Sei conscio vero di aver fatto un lavoro di merda?
      Di aver tradotto (non so se bene o male) un articolo senza mettere uno straccio di collocazione geografica?
      Non è così che si fa informazione

      Elimina
    3. Sì, vabbé, se ci si può aspettare che questo sitarello faccia "informazione" stiamo freschi visto che spesso manco la fanno le testate nazionali. Il problema non è lui che non sa tradurre un pezzo senza trasformarlo in una boiata. Il problema è chi inciampa in questa spazzatura e la prende per oro colato. Il problema è sempre la stupidità della gente.

      Elimina
  15. Le 'notizie' scritte tipo fun fiction non sono mai reali, siate meno creduloni porca miseria. La cosa che più mi fa ridere sono i commenti! Una mamma che scrive in quel modo e tanti creduloni che commentano alla cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNO DUE TRE SORPRESA NON MI è ANCORA SCESA

      Elimina
  16. Maledetti zingari di merda

    RispondiElimina
  17. una valagna di pecoroni creduloni e ridicoli, addirittura l'autore afferma di aver tradotto questo articolo da un post in un sito americano!!! SIETE PEGGIO DEL GOVERNO, INUTILI, ABBOCCONI E CAZ.....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te sei un cazzone ke nonostante sappia la provenienza dell' articolo nn sai ke qst cose avvengono anke qui da noi e qst bambini ke dormono tutto il giorno ci sono anke qui e anke qui rapiscono i bambini... Ma svegliaaaaaaaa appoggiate sempre sti cazzo di rom del cazzo e nn fate altro ke sorvolare qualsiasi cosa facciano... Mah ridicoli

      Elimina
    2. E te sei un cazzone ke nonostante sappia la provenienza dell' articolo nn sai ke qst cose avvengono anke qui da noi e qst bambini ke dormono tutto il giorno ci sono anke qui e anke qui rapiscono i bambini... Ma svegliaaaaaaaa appoggiate sempre sti cazzo di rom del cazzo e nn fate altro ke sorvolare qualsiasi cosa facciano... Mah ridicoli

      Elimina
    3. si sono dei cazzoni e questo che ha risposto deve essere il capo branco xD Ma vergognati daiii e se proprio hai dei dubbi fai una ricerca si google e vedrai che il link è una bufala COGL_ONE .

      Elimina
  18. Vero non vero, intanto voi continuate a mantenerli idioti.
    Senza affittare i bambini li sfornano come le pagnotte, senza problemi. Quanta ignoranza.

    RispondiElimina
  19. Purtroppo la gente nn pensa ai problemi di oggi preferisce pensare e credere alle cazzate sul web.. poi l'Italia va a rotoli...

    RispondiElimina
  20. Mamma mia quanta ignoranza, c'è davvero qualcuno che crede a queste stronzate?

    RispondiElimina
  21. Ah certo, se lo dice "boygotasecret.blogspot.it" Allora ci credo.
    Ma andate a fare in culo voi e le vostre bufale del cazzo. Il bello è che c'è gente che ci crede veramente.

    RispondiElimina
  22. Voi che dite tanto che è una caxxata, allora sapete dirmi come mai quei neonati dormono sempre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lei mi sa dire perché, di fronte al sospetto che qualcuno stia facendo del male ad un bambino, non ha mai avvertito le autorità competenti? Provi a chiamare la polizia dicendo "una donna sta tenendo in mano un bambino morto" (cito dall'articolo: quelle sono le regole, no?) e conti i secondi che ci mettono ad arrivare.
      È un complice dei criminali, ha troppa paura, o in fondo sa benissimo anche lei che non è vero assolutamente niente?

      Elimina
    2. Sia chiaro: non escludo che possa essere successo, ma qui spiegano bene l'origine di questa storia

      http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Elimina
  23. che sia una cazzata o no non lo so! ma una cosa è certa, usano e sfruttano questi poveri bambini per "guadagnare" qualche soldo in più già questo mi sembra abbastanza o no?

    RispondiElimina
  24. Una bufala di sapore cattivo....

    RispondiElimina
  25. L'eroina e vodka ne fa uso lei! AO' ARIPIATE!

    RispondiElimina
  26. É sicuramente una bufala, però.....lavorando nel centro storico di una grande città ne incontro spesso di questi mendicanti e i bambini che si portano appresso sono sempre stranamente tranquilli quando non addormentati: a voi questo sembra normale? A me NO! In genere i bambini sono piuttosto vivaci. E allora come si spiega?

    RispondiElimina
  27. CHE SCHIFO, IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO!

    RispondiElimina
  28. Non capisco chi li protegge,non so se questa storia sia vera o falsa,ma secondo me se ne dovrebbero andare via tutti dall'Italia,chiamatemi pure razzista ma sti stronzi vengono e fanno quello che vogliono e lo stato non fa un cazzo,i politici preferiscono sti immigrati a noi!ci siamo ridotti ad aver paura di loro quando dovrebbe essere il contrario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato «!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»

      Comunque questa storia si riferisce alla Cambogia

      http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Elimina
  29. Merde devono crepare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei vedere te al posto loro!! Ah informati invece di parlare

      Elimina
  30. Io non sono razzista ... rubano i bambini, e non mi farei mai leggere le mani da loro ..che cultura hanno? Di avere macchine e a chiedere aiuto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo post è una bufala, traduce a cazzo un post riferito alla Cambogia.

      http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Sul fatto che rubino i bambini non lo so, può darsi che sia successo, ma raramente gli episodi riferiti sono documentati seriamente.

      Elimina
  31. Perfettini un cazzo! Se un italiano ha problemi a portare a casa i pane gli tolgono i figli invece di aiutarlo, invece nel caso "non italiani" lasciano che un bambino evidentemente in pessime condizioni resti sotto il naso di tutti!!!! E una merda e nn è giusto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito .Quindi loro sono fortunati perchè nessuno si preoccupa di prendersi cura dei loro figli anche se non posso sfamarli o curarli . Che culo !!!

      Elimina
  32. vorrei capire perchè ancora oggi ci sono persone che difendono certe "categorie di stranieri"....Premetto che non sono nato razzista, ma lo sono diventato e do la colpa non allo straniero che viene in Italia x qualsiasi motivo, ma a coloro che rappresentano lo Stato Italiano. La politica gioca un ruolo fondamentale.
    Fatta questa premessa, voglio analizzare il perchè la classe politica (ed il pensiero di alcuni xenofili) ha trasformato il mio modo di pensare nei confronti degli stranieri, in particolare degli zingari:
    1. ho uno stipendio di 1200 euro.
    1.a. mutuo 600 euro per altri 20 anni
    1.b. utenze di circa 150 euro mensili
    1.c. ho un'automobile , assicurazione e bollo 700 euro annuali 60 euro mensili
    1.d. sono sposato , mia moglie laureta non lavora, e tre figli da mantenere...spese mensili tra scuola, cibo, vestiti.....incalcolabili....
    2. pago le tasse
    2.a. sulla casa
    2.b. il canone rai
    2.c. l'immondizia
    2.d addizionale comunale irpef....etc etc....sulla busta paga
    3. niente mi è dovuto....lo Stato Italiano non mi ha MAI regalato nulla
    3.a. ai rom danno le case
    3.b. i rom non pagano le utenze
    3.c. i rom hanno anche aiuti economici dal comune
    3.d. non pagano le spese sanitarie.....(i miei figli mi sono costati quanto un'auto)
    3.e. se delinquono lo Stato non li punisce
    3.f. controllano ormai gran parte delle zone ove insediati con prepotenza e arroganza senza che nessunopossa intervenire.

    Ho tralasciato altri dettagli importanti per non prolungarmi troppo

    Ora ditemi se sbaglio a essere razzista.....considerato che io che sono italiano , lavoro e pago le tasse sono stato ridotto alla fame dallo Stato Italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci pensavi prima a sposarti e a sfornare tre figli! Comunque sono d accordo con te

      Elimina
    2. Grande! Io la penso come te! Anche se vengo dalla Romania, ho la mia famiglia qui, e posso dire che spesso persone brave k vorrebbero lavorare onestamente non trovano un lavoro solo xk sono rumeni e non degli schifosi rom.

      Elimina
    3. Nei periodi di crisi è utile "a qualcuno" indirizzare la rabbia popolare verso le minoranze etniche.
      Poi sul fatto che bisogna proteggere la gente dagli atteggiamenti criminali o prepotenti (al di là dell'origine o etnia di chi la compie) è ovvio, così come è ovvio che il problema degli zingari è sempre stato gestito a cazzo.
      Per quanto riguarda la questione casa ti faccio notare che nelle grandi città ci sono MIGLIAIA di appartamenti sfitti, molti dei quali case popolari o di grandi proprietà immobiliari.

      Elimina
    4. Sei una testa di caz_o allora perché al posto di infuriarti con lo stato preferisci puntare il dito contro gli stranieri . Pensi che se non ci fossero pagheresti meno tasse ? pensi che tua moglie troverebbe lavoro ? Pensi che l'Italia sia in crisi per gli stranieri ?
      Vorrei ricordare che fino a pochi anni fa si puntava il dito contro i "Terroni " che venivano al nord a delinquere o a rubare il lavoro.

      Elimina
    5. SI INFORMI BENE! VEDRA' CHE LE COSE NON STANNO VEREMENTE COME DICE LEI!!! SALUTI

      Elimina
    6. è uno schifo non ero razzista ma adesso che vedo sfumare i miei sacrifici i miei figli che pagano e il frigo è vuoto non so perchè abito qui ci lamentiamo ma nessuno reagisce i room non pagano nulla e lo so sono ricchi e lo so ma sta allo stato a togliere di mezzo tutti siamo noi che manteniamo l italia non loro

      Elimina
  33. Quanta gente credulona... Basta vedere l'indirizzo del sito per rendersi conto che le notizie su di esso non sono attendibili ! "Boygotasecret.blogspot.it"
    Blogspot é un sito dove chiunque puó registrarsi e scrivere puttanate spacciandole per notizie !
    Potete farlo anche voi se seguite la guida a questo link http://www.aranzulla.it/come-creare-un-blog-con-blogspot-37824.html
    QUESTA É MERDA SCRITTA DA QUALCHE RAZZISTA che vuole divulgare merda a riguardo dei rom per accrescere l'odio razziale e per far aumentare il numero di voti quando faranno leggi per cacciare immigrati clandestini e rom !
    Aprite gli occhi gente ve lo dice un futuro web designer che di ste cose ne vede tutti i giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un rom anche tu, leggi la mano e prevedi il futuro... un futuro web designer, ma che cazzo di referenza è?? Oltre a vedere un sacco queste cose e occuparmi di web probabilmente da prima che tu nascessi faccio anche una valanga di selezione del personale. Uno che si definisce "futuro web designer" non lo avevo ancora visto, e ne ho viste di tutti i colori... sei messo male, fidati... poi non vedo il danno di tutto ciò, se come dici tu serve per "quando faranno le leggi per cacciare immigrati clandestini e rom", vivaddio, sarebbe anche la stracazzo di ora che in giro si desse una ripulita!

      Elimina
    2. http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/
      Anonimo, leggi qua invece di abboccare a certe cazzate.

      Elimina
    3. Facile parlare e criticare restando anonimo . Sei pietoso

      Elimina
    4. Un attimo, però: non è che tutto ciò che sta su blogspot è fuffa.
      Io ho un blog su blogspot. Non è certo un capolavoro, ma le poche volte che ci scrivo cerco di dire cose sensate citando le fonti.
      Poi si può sbagliare...

      Elimina
    5. Per il simpaticissimo Anonimo:

      Certo che voi razzisti siete proprio ignoranti al massimo ahahah
      Un pó mi fate pena dai (:
      Mi definisco "futuro web designer" perché sto studiando per diventarlo ! E di certo non avrò bisogno di un datore di lavoro come te perché i web designer migliori lavorano per i cazzacci loro (:
      Non difendo i rom, sono solo contro la disinformazione !
      Ormai gira solo merda sul web e son sicuro che l'autore di questo falso articolo è un bel leghistone ;)
      Comunque non sono rom, sono straniero si, sono dell'Ecuador.
      Dai che lo so che sei un ignorantone razzista doc ! Mi aspetto un "tornatene al tuo paese" (:

      Elimina
  34. Sta su internet quindi è automaticamente vero, ahahah
    io non so il motivo del perché sti bambini sono così calmi, certo mi chiedo anche io perché da una madre e un padre con tratti est europei nascano bambini biondi occhi azzurri, però sicuramente né azzardo ipotesi fantasiose di rapimenti coatti (i 3/4 dei rapimenti denunciati si sono rivelati frutto di finzione) né parlerei di droghe e alcol somministrati a questi bambini, visto che non ci sono prove fondate di questo

    RispondiElimina
  35. Io ci credo. Vi invito nella mia città. C è un bel campo rom. Caso strano le case li vicino sono state tutte rapinate, per non parlare di auto, motori e scippi. Via i rom dall'Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma che cazzo c'entrano le rapine nelle case con la presunta somministrazione di droghe ai bambini? Mah

      Elimina
  36. Non ho mai letto cosi tante stronzate in vita mia!!

    RispondiElimina
  37. Non tutti i rom lo fanno ma è loro buona abitudine "sedare" i bambini oggetto.

    RispondiElimina
  38. Ma vi siete mai chiesti perché stanno sempre qua invece di stare in Romania sti cazzo di rom?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè i Rom sono tutti rumeni, vero minus habens?

      Elimina
    2. Informati perché non sono tutti rumeni!

      Elimina
  39. Tu te lo sei chiesto? Uno i ROM non sono solo rumeni informati!

    RispondiElimina
  40. E la fonte di queste puttanate quale sarebbe?

    RispondiElimina
  41. Che non sono tutti rumeni!

    RispondiElimina
  42. Si è vero che i rom rubano ecc, ma non sono solo loro! Ci sono i ladri in ogni nazione! I bambini addormentati, non ci sono prove. Ho dei nipoti di 7 anni che sano meglio di voi che su internet anche il telegiornale a volte racconta le bugie. È vero che noi paghiamo le tasse e loro arrivano dal nulla per vivere nel nostro "tesoro". Ma, se pensate per esempio i rifugiati dell'Africa, ok che in molti stati c'è la guerra, ma non penso che se avevano li il lavoro è un guadagno decente venivano qua! Conosco molta gente che ha dovuto abbandonare i proprio paese perché non c'era più lavoro! Poi va beh ci sono anche delle teste di cazzo che vengono qua solo per approfittare e fare le cose che loro stato non permetteva di fare! Quindi è inutile prendersela con i rom, non è solo colpa loro!

    RispondiElimina
  43. Meglio 100 rom che un politico italiano di merda! La felcia sta nelle istituzioni.

    RispondiElimina
  44. A TUTTI I BUONISTI DEL CAZZO, INVECE DI CIARLARE FARNETICANDO, FATE UNA COSA SOLA, UTILE ANCHE PER QUELLE MERDE DI ROM: ADOTTATELI E PORTATELI A CASA VOSTRA!!!
    OTTENETE DUE SCOPI: DI PULIRE LE STRADE E PORTARE LA PUZZA A CASA VOSTRA, DOVE SI MESCOLERA' A QUELLA CHE GIA' ESISTE, E DI DIMOSTRARE CHE NON SIETE SOLO I SOLITI SINISTRONZI BRAVI SOLO A PAROLE MA MERDE UMANE QUANDO SI TRATTA DI FARE I FATTI!!!
    L'ITALIA AGLI ITALIANI, I ROM E I CENTRI SOCIALI A FUOCO!!! FECCIA DELLA SOCIETA', TRA RIFIUTI VI INTENDETE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bravo.
      Ora pigliati lo xanex, cerca di passare buona Pasqua e martedì fatti ricoverare

      Elimina
    2. VISTO CHE SEI CONCEPITO DAI GENITORI ANIMALI NON POI NASCERE UN ESSERE UMANO A STO PUNTO MEGLIO ESSERE ZINGARO CHE UN ANIMALE COME TE

      Elimina
  45. Extracomunitari e so casi... nn ci rompete il cazzo qua

    RispondiElimina
  46. io non so se e vero ho no ma se lo dovesse essere fanno schifo il cazzo nemmeno fanno schifo la merda anche di più, e non sono razzista ansi sono il primo a dare una mano se possibile dopo che la mia vita di tutti i giorni non è facile nemmeno per me ma gli farei un offerta comunque. ma anche ragione un altra persona in un altro commento che i veri poveri mangiano pane e cipolla stringono i denti e c'ercano di andare avanti sudando per il pane e non chiedendolo! mi spiace solo che nel mondo ci sono duemila cose ingiuste sarebbe da disintegrare tutti quelli al potere per far star meglio chiunque anche quelli del terzo mondo perchè portrebbero stare bene anche loro ascoltando tanti ducomentari ci sono delle scoperte per l'umanita che servono a far vivere tutti bene e non inquinare la macchina per curare i tumori esiste testata e tante altre cose potremo avere corrente tutti gratis ci sono come vi ho detto troppe cose ingiuste dovremmo ognuno pensare un po meglio e non dare la colpa alla gente a noi stessi al mondo a il lavoro ecc ecc ecc dobbiamo incazzarci e ribadisco con quelli al potere di questa umanita che invece di andare avanti si disintegra con le sue stesse mani e tutti non fanno niente perchè questo non accada. ma state tranquilli se vi piace vivere nella merda come state facendo continuate io mi sono rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  47. Ma morissero tutti insieme ai genitori

    RispondiElimina
  48. Io sono una room rumena e i miei non hanno mai rubato e non ci hanno mi alzato le mani ne a me a mia sorella. Ci hanno sempre fatto capire il bene e il male e che se vuoi qualcosa devi sudare per averlo quindi non mettete tutti nella stessa pentola perche ci sono room che sono meglio dei italiani tipo mio padre che si spacca il culo per un 1000 euro e lavora pure fuori e a volte lo mandano via per settimane mentre i italiani in quella fabbrica prendono pure 3000 al mese. Lasciate sta le razze che non c'entrano nulla con le persone di merda. E comunque quello che dice l`articolo e vero. Ci sono veramente tante persone che vengono usate dai mafiosi,room,italiani,rumeni...tutte le razze e tutti i colori.. E di solito i bambini sono comprati dai mafiosi ma io conosco una signora che sta tutti i giorni davanti a un negozio con il figlio che non dorme mai e questa signora sta in strada da quando il marito e morto in un incidente in Spagna. Guadagna soldi per comprarsi una casa. Ma di gente così ce ne sta come ci sono pure i falsi barboni perche non e che sono tutti room ehh! Conosco pure un italiano che ha venduto le sue figlie ai mafiosi. Non dovete criticare tutti. Non sono tutti uguali,imparate a capire la gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi dove si guadagnano 3000 euro al mese che ci vado subito

      Elimina
  49. a parte che una persona che scrive un articolo da divulgare su internet potrebbe almeno degnarsi di controllare di usare un italiano corretto, tipo verificare il significato di "terrreno" che proprio qui non ci sta...
    Cmq non serve arrivare fino ai rom in strada e fino all'eroina. Basta andare nelle zone montane o agricole sperdute, dove la gente che và al pascolo o al campo e si deve portare dietro i neonati, semplicemente intinge il ciuccio nella grappa così dormono e "non rompono". 100% italiani e molto più numerosi dei rom. solo che non li vedi e allora te ne freghi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ti fai il perfattino/a? Ci dobbiamo vergognare tutti, perché siamo sempre pronti a criticare, sempre pronti a ridere dei problemi delle persone...L'Italia si rovina giorno per giorno per una massa di cretini come voi...Dovreste vergognarvi tutti...Siamo nel 2015 è ancora c'è il razzismo, fate ancora distinzione tra nord e sud....Iniziamo tutti quanti a guardare la nostra gobba e di parlare solo quando c'è bisogno....

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Fino a pochi decenni fa si usavano i semi di papavero.
      Tutt'ora in Siciliano le anestesie si chiamano "u ll'oppiu" e far addormentare qualcuno con alcol o droghe in Siciliano - ma anche in Italiano - si dice "alloppiare".

      Anonimo, ma il commento di Magajoe non è certo razzista, e non mi sembra faccia distinzione tra nord e sud (peraltro la grappa penso si usasse soprattutto al nord)

      Elimina
  50. Allora facciamo una cosa.....ognuno di noi che vede una di queste x la strada..informiamoci chiamando un vigile o poliziotto x verificare il fatto........faccio vedere come si risolve tutto....ma se poi scopro che e vero......dopo mi faccio il giro dei supermercati..con un estintore !!!!
    I bambini non si toccano...
    Anche se questa notizia non è vera, vogliamo però stare attenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio dire soltanto la mia. Io vivo in un piccolo paesino pieno di mendicanti, ogni giorno sempre gli stessi. E un giorno mi è capito di passare da una gioielleria, vedendo quello che c'era in vetrina, così tanto per, ho notato che dentro nel negozio, c'era uno di loro che voleva fare un regalo a sua maglie. Non sono contro l'amore che dovrebbe esserci in tutte le famiglie, però uno che ha problemi economici dove non riesce a mantenere la famiglia e la casa, con la perdita del lavoro, è costretto a fare il mendicante. Ma non mi sembra giusto che loro vadano a comprare gioielli costosissimi senza invece pensare di più a sopravvivere.
      -ho detto la mia considerato che stiamo in una Repubblica Parlamentare-.

      Elimina
  51. sono stati più interessanti i vostri commenti dell'articolo in se...

    RispondiElimina
  52. Gli danno anche le case a questi bastardi ci vorrebbe una bella rivolta...

    RispondiElimina
  53. Minca mia a tutti voi, non ci vuole molto da capire, pure io vedo gente cosi e i bambini sempre a dormire o diversi da colui che li tiene, però è anche vero che su internet ci scrivono cazzate, ma come facciamo a saper la verità se tutti voi dite che son cazzate quando invece quest'articolo pur essendo tradotto il 65%-70% è vero.. Mi so soffermato anch'io pe guardare il bimbo e sembrava che a momenti manco respirasse, io dico a tutti quanti, perchè invece che scrivere cazzate come commenti "son tutte cazzate, guarda da che fonte viene" però cazzo potrà aver un nome da bimbominchia ma ha ragione perchè se tutti voi oggi o nei prossimi giorni vi soffermate 10 secondi in piú per magari chieder info sul bimbo/a si capirà chi dice cazzate o no
    basta portar pure un vecchio giocatolo di vostro/a figlio/a per vedere la reazione del bimbo, stranamente rimane fermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo è un articolo di merda perché ricicla manipolandolo un articolo che parla della Thailandia e della Cambogia e lo spaccia come riferito all'Europa e all'Italia, quindi è una buffonata.

      Elimina
  54. Anche se non fosse vero non cambia il fatto che questa gente fà cose atroci ai figli; quindi non mi spiego come possano esistere ancora persone che difendano i rom non accettando la verità che gli viene, ogni giorno, sbattuta in faccia. Buon per voi se avete ancora tutta questa 'fiducia' nei loro confronti.

    RispondiElimina
  55. Cari Italiani, aldilà della veridicità di questo articolo, mi rendo conto che siete voi il problema...come fate a difendere queste persone...più che furti spaccio e altre attività criminali non fanno e noi cittadini onesti lì accogliamo a nostre spese...la colpa è tutta degli italiani che vogliono farsi vedere buoni e altruisti davanti agli occhi degli altri...AIUTATE I VOSTRI CITTADINI E NON I ROM

    RispondiElimina
  56. Io non penso che questo articolo menta,anzi al 99%e'verita'!Ho 40 anni e fin da'piccola non ho mai visto un bambino sveglio tra'le braccia dei mendicanti...Questo articolo ti fa'pensare,fare 2+2...Non solo dormono sempre,anche il loro colorito cianotico!Violastro e bianco pallido,anche di estate non avete mai notato che la presunta madre ha una pelle scura e il bimbo e'una sorta di zombi?Un giorno di Agosto sulla metro,naturalmente sale una mendicante x chiedere l'elemosina con il bimbo...L'avevo d'avantie vicinissima,lei era ferma e faceva il classico monologo x poi preparsi a far il giro x raccogliere i spiccioli.Mi viene la pelle d'oca ripensandoci...Ho avuto quel bimbo vicino x al meno 5 minuti...Preciso che sono mamma e il bimbo avra'avuto circa 12 mesi...I bimbi in questa fascia d'eta',quando dormono si muovono spesso,si lamentano con piccoli rumori,come se mentre dormono parlano e fanno tantissime espressioni..
    Di solito buffe...Ma,quella creatura niente!!!Ferma,immobile non muoveva nulla,neanche i ditini che di solito sono sempre in movimento nel sonno,il suo colorito...Da'spavento...Bianco,violastro...Ho cominciato ad avvertire una senzazione di freddo,cazz..ad agosto!!!Era la morte!!!quella creatura era morta!Ne sono sicura...Guardai attentamente il petto e non respirava..Allora,quando la donna fini'di parlare e comincio'il giro,appena ritorno'da me..tirai fuori 1 euro,mentre lo stava prendendo...Dissi:uaoo che bel bimbo..allungai la mano x toccargli la manina...E li'il gelo!!!Lei si tiro'di colpo indietro e scese di corsa,non si prese neanche l'euro...Ma,sono riuscita a sfiorare la manina..Fredda,gelida!!!Ho avuto una sorta di attacco di panico...Sono corsa in bagno...Vi posso assicurare che ho avvertito quella senzazione di morte con me tutto il giorno!Quel bimbo era morto!!!Allora,non e'razzismo...Quest'artico dice il vero..Basta solamente che osservate attentamente quelle creature..E avrete la vostra risposta,io la mia l'avuta!

    RispondiElimina
  57. Questo post è vero perchè stato tradotto da un blog rumeno e vi posso dire che quei bambini dormono sempre.
    prima di dare via i vostri soldi pensateci bene.
    Hanno casse lussuose,bmw etc.

    RispondiElimina
  58. A tutti quelli che pensano che articolo è falso dico questo anni fa in russia a mosca c'è stato il caso dove hanno arrestato una zingara perché aveva il bambino morto che chiaramente non era suo. gli analisi hanno dimostrato che la causa della morte era overdose. Sono straniera anche io e non sono razzista. Aprite gli occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, "in Russia anni fa".
      L'articolo originale si riferisce invece a Paesi Asiatici (Cambogia e Thailandia) e si parlava di voci alle quali si chiedeva conferma.
      Quindi òa dice lunga sulla serietà di questo post.

      Elimina
    2. http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Elimina
  59. Ma ragazzi questo non è un articolo: è un blog isterico di un semi-analfabeta.

    RispondiElimina
  60. ma voi non sapete manco di cosa parlate, ignoranti e per di piu ficcanasi, vorrei vedere voi a far una vita del genere quanto durate, manco 2 ore e e risparmiatevi/ci la scena del buono di cuore o degli scandalizzati, che poi, vorrei vedere voi vivere essendo spiati (come fanno giornalisti e forze militari) fatevi na cultura e non passate il tempo dicendo idiozie e parlando una lingua a voi sconociuta (l'italiano) fatevi na vita, non guardate quello che fanno gli altri, quello che fate voi, non e migliore di cio che fan loro o altra gente! spiare gli altri, dando consigli sbagliati, non farà altro che peggiorare la situazione (guardate certe famiglie italiane, per non chiedere aiuto, sono all'astico) guardate i giovani, ma ve le fate un due domande? ma andè a fancuuuuloooooo

    RispondiElimina
  61. C'e' una grandissima differenza tra rumeni e romeni..infatti bisogna stare molto attenti alla pronuncia!! E comunque e rom nel loro paese hanno ville e macchinoni..fanno la bella vita e anche qui si pensa che sono poveri o altro ma quelli sono piu' ricchi di noi..sono solo dei falsi..

    RispondiElimina
  62. l articolo è vero, tradotto da un giornalista francese e pubblicato in giornali nazionali di molti paesi... l unica cosa incorretta è l'eroina...gli vengono dati farmaci, droghe , si , ma non eroina... tutto il resto purtroppo é vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tradotto (a cazzo) da un sito buddista che si riferiva a paesi dell'estremo oriente (Thailandia, Cambogia)


      http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Elimina
  63. Ditemi Ke tt qst nn è vero altrimenti la prossima rom che trovo kn un bimbo Ke dorme gli faccio fare una brutta fine poveri bambini indaga ero ' su questa cosa ma spero che nn sia vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui spiega bene l'origine di questa cacata
      http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Elimina
  64. Siete dei buffoni: l'articolo originale - qui tradotto a cazzo - viene da un sito buddista che parlava di voci simili provenienti dalla Thailandia e dalla Cambogia. Quindi gli zingari non c'entrano niente, almeno non quelli europei.
    Che poi ci sia spesso un racket dietro ai mendicanti zingari è vero, ma mescolare fatti veri con cacate è solo controproducente.

    http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

    RispondiElimina
  65. Questo articolo può essere vero o non vero, ma una cosa è certa: loro sono ricchi. Il loro "stile di vita" prevede di vivere in dei campi come dei barboni, ma sapete che lo stato li paga? E nemmeno poco!! Mio fratello lavorata in un campo estivo per bambini e aveva anche dei bambini zingari. Lo sapete che lo stato paga le famiglie per mandare i bambini a scuola, ai campi estivi ecc? E che ogni famiglia guadagna un tot al giorno per ogni membro di essa? Non ve lo siete mai chiesto perché fanno tutti quei bambini eh.. e si è vero che spezzano le gambe ai bambini per poterli mandare per le strade a fare l'elemosina. Lo sapete che quando due rom si sposano l'uomo deve pagare la famiglia della donna più di 200mila euro? Lo disse una di loro a mia madre all'ospedale (Lei è infermiera di pronto soccorso) io sinceramente a questo articolo ci credo, perché loro sono capaci di tutto e vi dico anche di aprire gli occhi perché noi si pagano le tasse e loro praticamente le riscuotono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo non ha senso, perché si riferisce ALLA CAMBOGIA, e ai mendicanti della Cambogia.
      Già questo la dice lunga sulla serietà di questo blog.

      http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

      Elimina
  66. AHAHAHAHA! "doner Kebab e vodka"! Uno stereotipo vivente. Chi ha scritto sta cagata colossale dovrebbe avere il coraggio di firmarsi...

    RispondiElimina
  67. Io sono un rom ma non sono vere in generele queste cose forse qualcuno lo fa pero la maggior parte no ve lo dico perche abito tra loro e nn lo fanno e vero che tanti hanno soldi macchine pero nn hanno un mestiere e fanno questo ad esempio io ho quello che voglio pero lavoro e sto bene pero prima di parlare fatevi un amico rom e andate dove abita per vedere meglio le cose nn sono assolutamente come scrivono tanti grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto un rom lavorare, però li ho visti rubare in casa mia.

      Elimina
    2. I rom lavorano. E se tu non
      Lavorassi sicuramente andresti a rubare.

      Elimina
  68. Non é una bufala lo dicono anche in Tv se non era vero come spiegate il continuo dormire dei bambini

    RispondiElimina
  69. Aspetta gente povera che mendica per poter mangiare che però ha soldi per la droga.. OVVIO. Ma perpiacere.

    RispondiElimina
  70. Premetto che sono razzista al 100%. Dovete crepare tutti affogati mentre arrivate sui barconi, albanesi, negri, zingari, rumeni del cazzo ecc.. VOI siete la rovina dell italia, state rovinando il paese piu bello del mondo, e avete anche il coraggio di dire "e ma io qua ho la villa, ho i soldi.." allora coglioni che cazzo venite a fare la fame in italia??? Tornate al vostro paese di merda no?! Robe da matti, ci vorrebbero dei sistemi di sterminio di massa extracomunitaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i rom arrivano coi barconi, notoriamente.

      Se non fosse che è Pasqua ti direi di darti foco

      Elimina
    2. Sistemi di sterminio??? Ma come cazzo parli ?? Faicuna bella cosa dato che da ora è pasquetta datti fuoco tu!!imbecille e ancora a parlare di razzismo!!!

      Elimina
  71. Il problema non è solo il bambino che dorme, perché non sempre i bambini che mendicano sono sotto droghe.
    I bambini vengono anche usati come pupazzi sullemetro, alla stregua di cani.
    Il problema è PERCHè A MENDICARE CI SONO I BAMBINI.
    Nessun bambino dovrebbe vivere una vita del genere, e non mi capacito di come certe cose siano ammesse senza strappare queste creature a questa esistenza.

    RispondiElimina
  72. Che razzisti di merda.. cioè criticate tanto i rom per la loro violenza quando poi voi stessi dite bruciamoli o ammazziamoli tutti. Ancora non capite che il problema vero è lo stato e non l'immigrato, se il rom vive meglio di voi non è colpa sua, ma dello stato che non fa nulla per i cittadini ...per il discorso delinquenza la colpa è della polizia e delle forze dell'ordine che non garantiscono sicurezza. Poi siete dei falsi bastardi perche siete i primi a disprezzare gli immigrati quando vi piace andare a fare le vacanze in tunisia , a sharm el sheik o nei posti "caldi". Non avete diritto di dire chi può e chi non può, tutto il mondo è paese se vi stanno sul cazzo gli immigrati perche vivono meglio di voi prendetevela con il governo che è colpevole.. gli immigrati non centrano nulla .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incomincia TU a darti fuoco che fai un favore all'umanità.

      Elimina
    2. Ma datti fuoco te!

      Elimina
  73. Che vita di merda
    they are effect by drag and Also they are fucking Person in ThE World.
    They are doing evey where like this. Metro rosso, metro verde. Metro giallo.. StaZione centrale di Milan. They are such as stupid. Hate this people's Always.

    RispondiElimina
  74. tutte queste persone di merda farebbero bene a spararsi un colpo in testa come alcune che hanno commentato invece che venire in un paese solo a rubare e rompere i coglioni acclamando diritti...ma crepate tutti...

    RispondiElimina
  75. Purtroppo credo che sia vera questa cosa...me ne sono accorta anche io purtroppo...

    RispondiElimina
  76. Che brutta razza! Entrano in Italia per commettere i reati più gravi: rapine, furti di auto ed in appartamenti, stupri e violenze di ogni genere. A mio avviso andrebbero sterminati tutti, perché corrotti e senza valori da trasmettere o codici morali da osservare e far osservare ai propri figli. Vergognatevi rumeni

    RispondiElimina
  77. Io non so se credere o no a questa storia, ma una mia amica quand'era piccola stava per essere rapita dai rom e per fortuna non ci sono riusciti.
    Ma non credo che siano tutti così, non sarebbe giusto sterminarli tutti solo perché sono rom. E volevo ricordarvi che in Italia esiste la mafia e tutto questo potrebbe essere comandato da italiani non per forza stranieri. Gli stranieri sono i più deboli e i più facili da manovrare. Aprite gli occhi.

    RispondiElimina
  78. Morite negri del cazzo ci state rovinando

    RispondiElimina
  79. Il bello di leggere certi commenti il giorno di Pasqua è pensare che, ognuno di voi, rimanga indignato al solo ricordare l'atteggiamento di Adolf Hitler nei confronti degli ebrei. Complimenti a tutti coloro che pensando all'Olocausto abbassano la testa, per poi rivolgere gli stessi pensieri atroci nei confronti di questa gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che zio Hadolf bruciava anche rom e gay non solo ebrei, vai a studiare che è meglio...

      Elimina
  80. Voi italiani stupidi più di altri paesi. noi stare bene qui mangiamo, beviamo e vi fottiamo roba nelle vostre case di merda ahahahah.

    RispondiElimina
  81. Secondo me e ora di riaprire i forni. Magari con un alternatore colegato cosi facciamo pure corrente gratis e prendiamo 2 piccioni con una fava. Altro che pannelli fotovoltaici

    RispondiElimina
  82. Zio Benito sarebbe contento

    RispondiElimina
  83. PER, ANONIMO .. RUMENO :: IL PRIMO LO SAPIAMO CHE NON 6 SCHIFOSO ZINGARO MA SICURAMENTE 6 UN SCHIFOSO PAPONE OPPURE SCHIFOSO SPASCIATORE O IL LADRO PEZZO DI MERDA PER CIO 6 RUMENO SIETE LA STESSA MERDA IN PACCO DIVERSO..... GIUSTO PER LA CRONACA IO NON SONO RAZISTA MANCO VOGLIO ACUSARE NESSUNO PER RAZISMO PERO IN QUESTO CASO E EVIDENTE DALLO TITOLO CHE E STATO SCHRITO DA UN RAZISATA DI MADRE E FASCISTA DI PADRE FIGLIO DI ANIMALI SELVATICI ..... COME SE FOSE U GIORNALISTA AMERICANO SCRIVESE TUTTI ITALIANI IN AMERICA FANO I MAFIOSI CHE SAPIAMO CHE NON E VERO ANCHE QUI PER UN CASO NON POSIAMO GIUDICARE INTERA COMUNITA

    RispondiElimina
  84. Io ne ho le palle piene di sta gentaglia e ancor di più dei moralisti pronti sempre a rompere il cazzo con il loro buonismo, l'Italia è invasa da sta gente che sa di poter fare quel che vogliono in questo paese dei balordi. Ebbene voi parlate cosi solo perché le vostre famiglie non sono state mai intaccate, ma andate a chiedere a chi è stato meno fortunato di voi ed è stato vittima della vostra stupida carità.

    RispondiElimina
  85. Hai pienamente ragione
    Vedrai che al primo scippo in pieno giorno (come e Gia successo a Dei miei amici) cambiano idea

    RispondiElimina
  86. VORREI DIRE SOLO UNA COSA NN SIAMO NIENTE E NESSUNO X GIUDICARE QUINDI AUGURI A TUTTI E A TUTTE LE RAZZE STIAMO TUTTI SOTTO L HO STESSO CIELO

    RispondiElimina
  87. chiudiamo le frontiere e cacciamo chi non ha il diritto di vivere qui. In altri paesi ci riescono, ma in Italia purtroppo entrano cani e porci!!! Accetterei solo i bambini, ma il resto a fare in culo nel vostro stato

    RispondiElimina
  88. Potessero morire tutti i rom

    RispondiElimina
  89. ok a tutto non facciamo di tutta un erba un fascio, facciamo i buonisti però c'è un però che a me sti cazzi di zingari di meda han cercato di rapire un figlio di 2 anni..... era il 1994 il bimbo era seduto davanti al negozio che avevamo in piena estate poco lavoro e poca gente è passata una troia di zingara e l'ha preso per mano e si è incammminata...la mia ex moglie era impegnata con un cliente ha dato un urlo, fortuna che ero a parlare con un altro commerciante mi son girato e l'ho vista che veniva verso di me, sono partito a razzo lei ha mollato la presa e si è messa correre da quel giorno li odio con tutto il cuore più di loro odio solo i religiosi .... adesso dite pure che sono razzista che me ne frego....

    RispondiElimina
  90. Ieri ho letto questo articolo e proprio oggi mi sono diretta in chiesa per la solita messa di Pasqua, all'entrata c'era una famiglia di rom, un uomo e una donna con il braccio una sottospecie di bambino avvolto da cento coperte come un salsicciotto. Sono stata molto attenta dopo aver letto l'articolo e ho notato appunto che il bambino "dormiva". Dopo un ora di messa, uscendo ho fatto attenzione alla donna che mi si avvicinava per chiedere spiccioli e il bambino era fermo e immobilizzato come lo era prima della messa! Dopo aver liquidato la signora feci dei piccoli passi avanti e voltai poi il capo indietro così da riuscire a scorgere il viso del bimbo COMPLETAMENTE bianco e immobile con un berrettino abbassato fino a mèta occhi! Cazzo, mi sono veramente impressionata. Sinceramente io ci credo, non dico che sono tutti ma secondo me questo articolo racconta della verità.

    RispondiElimina
  91. Ho letto un articolo simile nel mio paese Moldavia, nella piazza mercato della capitale c'era sempre una zingara con i bambini che dormivano, che dopo un po di tempo erano bambini diversi, hanno fatto notare alla polizia che non ha mosso un dito. Quindi esistono casi simili.

    RispondiElimina
  92. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/04/mendicanti-in-schiavitu-14-arresti-milano-case-in-romania-elemosine/1191235/

    RispondiElimina
  93. http://www.bufale.net/home/disinformazione-perche-bambini-delle-mendicanti-dormono-sempre-bufale-net/

    Non dico di smettere di pensarla o di esprimersi cosa si vuole, ma sarebbe bello vedere risposte non permeate da insulti, maledizioni, false voci e desideri di violenza!
    Comunque, io studio giornalismo e come studente di giornalismo vi vorrei dare lo stesso consiglio che professori e giornalisti mi hanno dato a me: Quando leggete una notizia, anche in una pagina web o una rivista/quotidiano che sa di fonte famosa o importante o ufficiale( es: agenzia stampa, siti di giornali web o cartacei, siti ministeriali/scientifici/religiosi..), non fermatevi a riflettere o a esprimere commenti su ciò che leggete/sentite, ma cercate almeno un altro paio di riscontri in altre fonti attendibili!
    In poche parole, quando leggete, non fermatevi alla superficie di ciò che avete letto, ma cercate di trovare la voglia di approfondire almeno un pochino, così da capire se davvero ciò che vi è scritto è veritiero o riportato correttamente/adeguatamente!
    Ad esempio, questo articolo, riporta un qualcosa di veritiero, ma palesemente esagerato e, indagando per il web, anche grazie all'aiuto di altri utenti, è possibile trovare che questo articolo pur essendo molto verosimile, in realtà, è un mix di articoli, neanche riguardanti Rom e loro presunte azioni!
    In poche parole, è un altro articolo creato ad oc per fomentare odio e risentimento verso un popolo protagonista di leggende metropolitane ormai considerate come realtà dei fatti e ormai emarginato da una società che sembra avercela in tutti i modi con esso!
    è un peccato, perché, secondo me, questo atteggiamento e ciò che ne deriva, anche se indirettamente, è un oltraggio e un'offesa verso tutti quegli Ebrei o quelle persone deportate e sterminate in campi di concentramento come delle bestie da macello!

    RispondiElimina
  94. Tutto ciò non va bene perchè se vogliamo definirci più civili di coloro che a ragione stiamo giudicando male, perchè è impossibile che un bambino dorma per un intero giorno, allora dobbiamo anche pensare che c'è una cosa altrettanto strana della quale io mi vergogno: possibile che nessun pubblico ufficiale, assistente sociale od altro che percepisce uno stipendio dallo stato italiano per fare il proprio dovere non si è mai accorto di quel che ognuno di noi vede tutti i giorni?.... perchè tutto si può dire tranne che questi presunti maltrattamenti di bambini non avvengano alla luce del sole!.... gli assistenti sociali non vedono la stessa cosa?

    RispondiElimina
  95. Vengo a leggere cose assurde... Addirittura di morire con i genitori? Merda che coraggio da leoni che abbiamo.. Poi vengo a leggere anche negri? Benissimo pero la pelle l ha invidaite le lampade ve le fate! Si andate pur tranquilli droga tutt e le mattine e un bel bicchiere di vodka!! Aahhaha bravi coglioni!!
    Sterminiamoli tutti?? Aah OK fate pure come volete ma appena andate all estero a fare le vostre vacanze non avrete sicuramente un bella sorpresa! Benissimo io sono italiana perche sono nata qui ma straniera perche i miei lo sono mi sento presa in causa perche credete a delle stronzate!! Quando non sapete una beata minchia! Benissimo sparatevi tutti vala! Buonanotte e buona pasquetta

    RispondiElimina
  96. Mio padre ha sempre detto e soo d accordo con lui " Hitler solo una cosa ha sbagliato....Ha sbagliato razza"

    RispondiElimina
  97. ROM = Inutilita',= peso per la societa' , = criminalita .... TERMINARE

    RispondiElimina

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...