Le 10 cose che le persone malate di serie tv sono stanche di sentirsi dire

mercoledì 13 gennaio 2016



Essere malati di serie tv e fare binge watching in generale dovrebbe essere uno sport agonistico. Io sicuramente ne sarei il campione mondiale. Ecco la lista delle cose che le persone malate di serie tv sono stanche di sentirsi dire:

1. Stai ancora seguendo quella serie? Ma sei proprio fissata/o, oh!
Noto che anche la tua voglia di rompere il cazzo non è svanita negli anni.

2. Ah, ti piace quella serie lì? Io la seguo solo per quell'attore che è davvero bono!

















3. Ah, ma continuano a fare nuove puntate?
L'unica cosa che in questo momento dovrebbe cessare è la tua attività respiratoria.

4. Ho visto la prima puntata e non mi piace.
Forse ancora qualcuno non ha capito che una serie tv può essere prima orribile, poi stupenda, poi bruttina, e poi di nuovo fantastica. E ciò non mi ferma dal guardarla.

5. Sono le 2 di notte, sei ancora sveglio/a?
Sai com'è, ho un appuntamento con il mio pc per vedere altre 4 puntate di fila. E non ho intenzione di chiudere i miei fottutissimi occhi, nonostante io mi debba svegliare tra 4 ore.

6. Io non guardo la puntata che esce in lingua originale, meglio in italiano.
Tu non hai capito un cazzo dalla vita.

7. Ah sì! A me piace quel personaggio biondo, non ricordo come si chiama.
"NON RICORDO COME SI CHIAMA"? Bitch, io conosco il suo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di followers su Twitter e quante volte si scaccola al giorno.

8. Ogni tanto guardo quella serie tv... magari quando la mandano in tv.
IN TV?! Forse non sai dell'esistenza di cineblog, eurostreaming, e via dicendo. E, ovviamente, le puntate in sub ita!

9. Secondo me ti fai condizionare emotivamente in modo smisurato dalle serie tv.
Tu non puoi capire quanto sia difficile assistere ad avvenimenti stravolgenti negli ultimi 10 secondi di ogni puntata. Ogni volta mi stroncano l'anima.

10. Sei pallida/o! Chi è morto nella serie tv?
Purtroppo non tu.
Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...