Le 10 cose che solo le migliori amiche pervertite ti dicono

mercoledì 20 gennaio 2016


Si sa: tutti hanno almeno un'amica pervertita. Quando questa è la tua migliore amica, la tua vita viene trasformata dal momento in cui la conosci. Ecco le dieci cose che solo le migliori amiche pervertite ti dicono:

1. Ci sono quelle amiche talmente pervertite, che pure se vedono un bambino di 9 anni ti dicono: "CBCR: Cresci Bene Che Ripasso" e tu sei lì tipo:
















2. Quel momento in cui il tuo professore ha la cerniera dei pantaloni aperta, e lei ti chiama e ti dice di guardarlo, e tu sei lì tipo:
"....smettila".

3. Non puoi mangiare banane in sua presenza.

4. Non puoi usare il verbo "venire" in sua presenza, perché sennò scateni l'inferno ormonale che c'è in lei.

5. Stai sicura che si innamorerà di tuo padre da giovane. Del tipo che viene a casa tua, guarda le foto di tuo padre da giovane e ti dice: "Minchia, me lo tromberei". Succede sempre, stanne certo/a.

6. La sua galleria del telefono è composta solo ed esclusivamente da foto di attori a petto nudo, e non esita a mostrartela ogni volta che vi vedete.

7. Dopo che esci con un ragazzo, la prima cosa che ti chiede è: "Ma avete...



?

















8. Ama sottolineare tutti i dettagli quando ti racconta di una sua "esperienza", mentre tu magari non vuoi che lo faccia. Ma che ci vuoi fare, non vede l'ora di fare sesso solo per raccontarlo alle amiche.

9. Quando passa il ragazzo che ti piace, ti guarda così:





















10. Però una cosa è certa: la vita è meno monotona e triste con lei.

Se vi è piaciuto questo post, cliccate mi piace alla pagina Facebook del mio blog, cliccando QUI! Grazie in anticipo. :)

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...