Le 10 cose che solo chi passa San Valentino da single può capire

domenica 14 febbraio 2016



San Valentino è alle porte. Oggi tante coppiette festeggeranno questa ricorrenza uscendo assieme, scambiandosi cioccolatini, rose, regali. Invece, per noi single, è una giornata qualunque.
Ecco le 10 cose che solo chi passa San Valentino da single può capire:

1. Puoi rimanere in casa tutto il giorno in pigiama, tanto sei single e che cazzo ti frega di farti bello/a.













2. Non devi spendere soldi per fare un regalo ad una persona che probabilmente ti lascerà dopo 2 mesi per una cavolata. E di conseguenza, puoi spendere più soldi in cose socialmente utili, quali: cibo, film, droga, alcol, e lame affilate per uccidere le coppiette che ti inondano la bacheca di Facebook il 14 Febbraio.

3. Per te San Valentino è un giorno qualunque, anzi, una scusa per assumere più cioccolatini possibili, che ovviamente ti sei comprato/a da solo/a.

4. Rimarrai comunque una bella ragazza per tua madre, tua nonna, e i vu cumprà.

5. La pizza non ti tradisce. E' una persona così buona, che non potrebbe mai farti del male. Quindi, più pizza, meno fidanzamenti.











6. La Vodafone ti regala internet illimitato per tutto il giorno, quindi fottesega del fidanzato/della fidanzata, tu puoi vedere video su Youtube anche fuori casa.

7. In questa giornata, vale la legge del "Chiodo Schiaccia Chiodo": la persona che ti piace è single. Tu sei single. "...Ti va una pringle?"














8. Sei una persona indipendente che non ha bisogno di una persona accanto a sé.




















9. Sogni ancora di poter sposare i/le tuoi/tue migliori amici/amiche e viverci assieme per tutta la vita, mangiando schifezze e bevendo Coca Cola davanti alla TV tutto il giorno tutti i giorni.

10. NON DEVI CONDIVIDERE IL TUO CIBO CON NESSUNO.

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...