Mettere delle cipolle nelle calze fa bene. Perché?

domenica 12 aprile 2015


La pianta del tuo piede è collegata agli organi interni nel tuo corpo attraverso quelli conosciuti come "meridiani" nella medicina Cinese. Questi meridiani sono "sentieri" per ogni organo del tuo corpo. Alcune persone sostengono che i meridiani non esistano nel corpo o nella pianta del piedi. Per quelli che capiscono la medicina Cinese, dovreste sapere che il sistema dei meridiani è strettamente collegato al sistema nervoso.
La parte inferiore dei piedi ha molte terminazioni nervose, circa 7000 (quindi meridiani) che si collegani agli organi del corpo.
Uno dei modi più ingegnosi per purificare questi "sentieri" (meridiani) e quindi anche i tuoi organi interni senza fare qualcosa di 'interno' è di tagliare delle cipolle o dell'aglio e di metterne nelle tue calze (sotto al piede) prima di andare a dormire.
Le cipolle e l'aglio sono conosciuti come purificatori e quando sono applicati sulla pelle, uccidono i germi e i batti ma anche l'acido fosforico (la sostanza che le cipolle producono che ti fa lacrimare quando le sbucci) entra nel circolo sanguigno e aiuto a purificare il sangue e uccidere i germi o batteri che aspettano di procurarti un raffreddore.


Ecco i due passaggi per purificare il tuo sangue e uccidere i germi e i batteri:

1. Taglia delle cipolle organiche a fette
Sono preferibili le cipolle organiche perché sono libere da pesticidi ed altri prodotti chimici su cui non vuoi mettere il tuo piede per tutta la notte.

2. Metti le fette di cipolla sotto al tuo piede, e vai a dormire!
Durante la tua dormita, le cipolle faranno il loro effetto benefico uccidendo i germi e batteri, purificando così il tuo sangue.

Come puoi vedere nella foto qui sotto, ecco i meridiani e i collegamenti agli organi interni del tuo corpo dal tuo piede:






Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...