Dolce e Gabbana contro le adozioni gay

domenica 15 marzo 2015



Sì, lo so che il titolo dell'articolo vi confonde un po'. In effetti ha confuso anche me quando ho letto per la prima volta le affermazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, noti stilisti italiani. 
I due hanno infatti affermato in una intervista per Panorama: "Niente figli della chimica: la vita ha un percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate".

Ora vi invito ad osservare una copertina in cui appaiono entrambi nel 2005:



Stefano e Domenico, nell'intervista rilasciata a Vanity Fair, manifestarono il loro desiderio comune di diventare padri. Il signor Gabbana sembra essere rimasto coerente alle sue idee, infatti, in quell'intervista, dichiarò di non voler denaturalizzare una cosa sacra come la famiglia, pur volendo avere dei figli.

Ovviamente, le dichiarazioni dei due stilisti non sono passate inosservate: sono infatti tante le celebrità che hanno lanciato l'hashtag #boycottD&G. Da Courtney Love, che ha affermato su Instagram di voler bruciare tutti i capi Dolce E Gabbana da lei posseduti, a Elton John, celebre icona gay mondiale, che si è sentito offeso, in quanto padre adottivo di bambini meravigliosi.

Publicity stunt o semplice chiusura mentale?

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...