Le 10 cose che credi di fare solo tu, ma che in realtà fanno tutti

lunedì 30 marzo 2015



Ti è mai capitato di compiere un'azione, o di pensare qualcosa, e di conseguenza credere che tu sia l'unico a farlo?
E' sbagliato al 90% dei casi, ed ora te lo dimostrerò.

Ecco 10 delle tante cose che un po' tutti facciamo nella vita:

1. La situazione è questa: hai in mano un bicchiere e un tovagliolo sporco; butti il tovagliolo nel lavandino, e il bicchiere nella spazzatura, o almeno, stai per farlo prima di accorgerti di stare per fare una cazzata.




2. Sei in prima/seconda/terza/quarta/quinta elementare, e accidentalmente chiami 'mamma' la tua professoressa. La cosa preoccupante è che, però, lo fanno anche persone alle medie o alle superiori (coff coff me coff coff).



3. A scuola non ti piace essere costante e uguale per tutte le materie: infatti, per la materia che ti fa più schifo già tanto che scrivi il titolo dell'argomento della giornata, mentre per la materia che più ami stai attento a curare ogni minimo dettaglio, curandoti di spiegare in cinquantaquattro lingue diverse l'argomento.




4. Sei in un momento di riflessione, e pensi: "Ma perché la forchetta si chiama così? Deriva da forcone? Quindi dal diavolo? 666? Oddio sono schiavo di una cultura satanica e non lo sapevo. Oddio, guarda lì! Un triangolo! #Illuminati"



5. Hai la laurea in Letteratura e una in Psicologia, ma a volte ti fermi a pensare "Ma si dice penso o penzo? Pèrché o pérché? Mi sento fottutamente analfabeta"



6. Quando qualcuno usa un'espressione di cui non sei sicuro di conoscere il vero significato, rispondi con un sorriso, ma corri immediatamente a cercare il significato della parola in questione su Google.



7. Quando la professoressa dice "Oggi ragazzi interrogo", guarda caso tu hai sempre qualcosa da cercare nello zaino per mezzora. 




8. La mattina quando ti svegli, hai bisogno di stare seduto/a nell'angolo del letto a contemplare e a pensare quanto ti faccia schifo risvegliarti.



9. Quando ti senti crudele e non hai voglia di uscire, e un tuo amico decide di chiederti di uscire. Tu, chiaramente, rispondi subito con un "Mia madre ha detto di no", per poi sentire il tuo amico dirti: "Ma Marco, hai 26 anni..."




10. Sai benissimo come finisce un film, ma ogni volta speri che succeda il contrario. Ad esempio, per Harry Potter ogni volta che lo rivedi spero che Sirius, Piton, e Silente non muoiano, oppure quando guardi Titanic speri che Jack si salvi o che Rose sposti il suo culo dalla porta per farci star su anche Jack.





Dopo aver letto queste dieci cose, spero vivamente che tu ti senta una persona più comune e non una da manicomio. Perché ricorda: nella nostra pazzia e nelle nostre stranezze, siamo tutti uguali!
Se ti è piaciuto il mio articolo, e vuoi rimanere aggiornato sulla rubrica "Le 10 cose" clicca mi piace alle mia pagina Facebook QUI

Share on :

1 commento:

  1. Scritto da cani... Sinceramente non ne hai azzeccata una.. Ma chi confonde penso con penzo, scusa? Bah

    RispondiElimina

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...