Cara Delevingne infuriata con gli italiani: "Datemi la mia privacy"

giovedì 24 settembre 2015

Seguici su Facebook per seguire l'argomento #CaraDelevingne


CARA DELEVINGNE IN ITALIA - La modella britannica, assieme a Kate Moss, è stata ospite in uno store milanese di Mango, di cui sono entrambe testimonial. Le cose sembravano andare bene: centinaia di fan presenti, delirio sui social e occhi puntati su di lei. 
Ahimè, è stato proprio l'avere gli occhi puntati su di lei che in qualche modo sembra averla fatta infuriare. 
Cara, infatti, si è lamentata su Twitter per l'invadenza e maleducazione dei paparazzi Milanesi, scrivendo: 

"I paparazzi sono sempre peggio! A quelli di Milano: mi copro la faccia solo quando siete maleducati, non fatemi sentire come se fossi un animale esposto allo zoo. Ero felice di venire a Milano, mi sa che mi avete rovinato il viaggio. Se solo potessi farvi sentire come mi sto sentendo io ora, spero solo che fuori dall'ambito lavorativo possiate provare empatia per gli altri." 

per poi concludere: 

"Un giorno quando avrò tempo mi accamperò sotto casa vostra e vi riprenderò con fotocamere, poi vedremo chi riderà".

Sarà stata davvero colpa dei paparazzi milanesi, o è Cara suscettibile? Mi sembra che la risposta più plausibile sia stata la prima.
Ciò, però, non ha lasciato che la modella non ringraziasse i propri fan italiani per l'amore dimostratole.


Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:
Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...