La storia dei bambini dipendenti dalla droga

mercoledì 9 dicembre 2015

Si chiama Crisi Oppioide, e sono 150.000 i bambini che nell'ultimo l'hanno contratta in America.
Come mostrato da un video della pagina AJ+, ci sono molti bambini che nel mondo nascono con la dipendenza da droghe, come l'eroina e la cocaina. 


Prendiamo l'esempio di Braxton, un neonato dipendente dal Metadone, un oppioide sintetico. Questo vuol dire che questo bambino, senza la sua dose di droga, inizia a tremare e a soffrire, proprio come un adulto tossicodipendente. Questo, ovviamente, è stato causato dalla madre che ha assunto sostanze stupefacenti in fase di gravidanza.



Ma non è finita qui, purtroppo:
Il piccoloBraxton ha un fratello un po' più grande, di nome Jacoby, dipendente dall'eroina, altro stupefacente potente, di cui ha fatto uso la madre in gravidanza.




Clorissa Jones, la madre dei bambini, ha ammesso ai microfoni di AJ+ di aver fatto uso di eroina poche ore prima del parto, piangendo.
E' giusto secondo voi che elementi del genere possano avere dei bambini? Io lo trovo eticamente scorretto. A prescindere da tutti i problemi che una persona, o meglio, una giovane madre, possa avere nella sua vita, ciò non le da il diritto di rovinare la vita pure ai propri figli, che durante la loro vita avranno bisogno di cure mediche specifiche, a causa sua.

Potete guardare il servizio qui:



The Babies Hooked on Opiates
These babies were born addicted to drugs.
Posted by AJ+ on Mercoledì 9 dicembre 2015


Boy Got A Secret

Promuovi anche tu la tua Pagina

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...