Le 10 cose che solo le persone insicure capiscono

martedì 30 giugno 2015



Se sei una persona insicura, e credi che molte cose capitino solo a te, ti sbagli di grosso. Il mondo è pieno di persone che difronte alle cose più semplici si pongono dei complessi inimmaginabili. 
Ecco la lista delle 10 cose che solo le persone insicure potranno capire:

1. Quando un tuo amico ti scrive su Whatsapp "ci sentiamo" vai nel panico:
Ci sentiamo? Quando? Tra due ore? Tra 5 anni? Non lo saprò mai. E nell'attesa, ovviamente, morirò per l'insicurezza.

2. Quando la professoressa riconsegna le verifiche corrette, e tu hai tutte le medie del 10:
Sai di essere brava, ma allo stesso tempo non vuoi montarti la testa, perché se lo facessi, rimarresti delusa e ti butteresti sotto un ponte, probabilmente. Quando ti viene consegnata la tua verifica con un bel 9 e mezzo, continui a non crederci.

3. E' estate: si muore di caldo, ma tu non vuoi indossare dei pantaloncini molto corti:
Vedi tutte quelle ragazze che mostrano fiere i loro shorts di jeans che a te piacciono tanto. Una cosa, però, ti frena: il pensiero di come quegli shorts sembrerebbero addosso a te.

4. Fai una battuta su un/una tuo/a amico/a:
Stai chiacchierando con un tuo carissimo amico o una carissima amica, e perché siete in confidenza, ti lasci sfuggire una battutina su di lui/lei. Ridete entrambi, ma pensandoci dopo 5 minuti ti vergogni da morire e pensi: "Oddio, adesso crederà che lo/a odio!"

5. Vai dal parrucchiere, ti fai tagliare i capelli di 2 cm:
Oddio. Questi sì che è un cambiamento drastico nella tua vita. La tua famiglia non ti riconoscerà. Il tuo fidanzato non ti amerà più. I tuoi amici non vorranno più uscire con te o minimamente sentire il tuo nome. Tutto questo per 2 fottutissimi centimetri.

6. Conosci una persona, e ci parli per due settimane su Whatsapp:
Le cose stanno andando trooooppo in fretta. Hai bisogno di rallentare, perché hai paura di stringere un rapporto di amicizia con questa persona, per poi essere delusa e soffrire per lui/lei.

7. C'è un dibattito o una semplice discussione attorno a te:
In classe, o quando sei in compagnia dei tuoi amici, capita talvolta che si creino dei dibattiti riguardo un argomento a te caro. Tuttavia, hai comunque paura di esprimere il tuo parere e i tuoi principi perché non vuoi essere insultato/a o attaccato/a.

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...