Le 8 cose del 2015 che hanno decisamente rotto le palle

martedì 29 settembre 2015



L'anno sta per finire, e, come ogni anno, il resoconto è doveroso.
Da cosa possiamo iniziare? Quest'anno è stato tra il trash ed il nosense per quanto riguarda il lato social del mondo. Siamo stati torturati per tutto l'anno con molte canzoni, trend, Challenges, che ci hanno quasi indotti al suicidio.
Ecco la lista delle 8 cose del 2015 che hanno decisamente rotto i coglioni:

1. I Minions 


Potete dire ciò che volete, ma 'sti CosiGialli hanno rotto i coglioni. Ebbasta.

2. Roma-Bangkok


"Andata senza ritorno, ti seguirei fino in capo al mondo" NO. N O. Fatele smettere. Strangolatele. Fate qualcosa. Non permettete a Giusy Ferreri di cantare quel ritornello, che mi sono dovuto subire per TUTTA L'ESTATE.

3. El Perdon


Nata come una bella idea, che includeva un simpaticissimo e bravissimo cantante quale Enrique Iglesias, El Perdon è diventata una hit mondiale, che ha proseguito la scalata delle classifiche musicali italiane con l'unico scopo di ROMPERCI I COGLIONI.

4. "Charlie Charlie sei qui?"


E' stata la challenge fatta dalle bambinette di terza elementare all'intervallo a scuola, convinte di venire sorprese da un demonio messicano, magari con un sombrero e le maracas.
...Ed è prettamente stata una cosa inutile.

5. Kylie Jenner Lips Challenge


E' stata la challenge delle bambine mongoloidi desiderose di avere le labbra di un Orango. E volavano bicchieri, e tappi di bottiglie, che poi le madri cercavano disperate, ignare delle stronzate che ci facevano le figlie.

6. Don't Judge Challenge


Questa è stata una delle cose che probabilmente mi ha lasciato più perplesso. Così mi stai dicendo che vuoi combattere i pregiudizi passandoti la matita per occhi tra le sopracciglia e il rossetto su tutta la faccia (...assomigliando più alla Pimpa, che ad una persona affetta da Acne)? Okaaay...

7. Miss Italia


Ok. E' ignorante. Ok. E' brutta. Ma ragazzi, siamo in Italia, cosa vi aspettavate? Lasciatela stare, santo dio. La criticate tanto per la sua risposta sul "quarantadue", ma probabilmente voi pensavate che il '42 fosse la data di fondazione dei Pink Floyd.

8. Le Selfie


Gente che si le selfie con i piedi, altre con bastoni rubate a pensionati in case di riposo, chi col mento, e chi con le ginocchia. Tutto ciò per poi passare direttamente su Instagram.
SIETECOMUNQUECESSI.

Share on :

2 commenti:

  1. I SLEFIE DOVREBBERO STARE AL 1 POSTO!!!!!! P.S VIVA I MINIONSSSSSSSSS BANABA ASCUAGAGAGA

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto ,e ste canzoni passeggere di Merda (el pardon ecc ecc )hanno rotto il cazzo!!!!

    RispondiElimina

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...