Miss Italia: "Mi avete fraintesa"

lunedì 21 settembre 2015


E' Alice Sabatini la nuova Miss Italia 2015.
Non per la sua vincita, però, è stata ricordata dal pubblico italiano.
Alla domanda: "Se ti fosse concesso vivere in un'altra epoca storica, quale sceglieresti?", la Miss ha risposto, shockando tutto il pubblico e la giuria: 

"Mi piacerebbe essere nata nel 1942, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. I libri parlano parlano, ma non saprai mai come è realmente stata. E poi non farei il militare, tanto sono donna e rimarrei in casa preoccupata".

La sua risposta ha giustamente lasciato perplessa tutta Italia, che ha trovato più che oltraggioso richiamare un periodo di guerra e povertà con tanta naturalezza e con una giustificazione simile.
Il giorno dopo, la stessa Sabatini, ha però spiegato in un'intervista per il sito UrbanPost che è stato tutto un fraitendimento. La Miss ha spiegato al sito:

 “Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà, mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente“.

Possiamo quindi dedurre che il nervoso e l'ansia abbiano preso il sopravvento sulla nuova reginetta, che, agitata, non si è fatta comprendere a pieno dal pubblico italiano.

Per seguire l'argomento #MissItalia, segui la pagina del blog cliccando QUI

Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...