Le 8 cose che i bambini di oggi non potranno mai capire

lunedì 26 ottobre 2015



Stiamo assistendo alla trasformazione dei bambini di adesso, che si divertono a giocare con gli iPad e iPhone comprati dai genitori. Ma vi ricordate, piuttosto, di quando eravamo bambini noi? Lì sì che c'era da divertirsi:

1. Tamagotchi 
Chi se lo ricorda? Era come avere un animale domestico sempre a portata di mano, e chi lo aveva era il bambino più figo della scuola.



















2. Tom & Jerry
Io li amavo. Devo ammettere che un po' mi stava sulle palle quello stronzetto di Jerry, ma assieme erano una coppia adorabile, ma soprattutto, sapevano intrattenere.

















3. Scooby Doo
Ogni puntata era un mistero, e quindi una crisi esistenziale per noi bambini di 7 anni che stavamo incollati alla tv e che sognavamo un amico come Scooby.





4. Crash Bandicoot
Io ero innamorato di quel gioco, e sinceramente non penso che attualmente ci sia in giro un gioco che ti intrattenga e diverta più di Crash.


5. Spyro
Vale la stessa descrizione di Crash. Era pure questo un gioco che, effettivamente, spaccava i culi.


6. Il primo film di Shrek
Può sembrare strano, ma tra tutte le favole e i film d'amore che siano mai usciti e che io abbia mai visto, Shrek è stato quello che mi ha emozionato nel modo più genuino possibile. Amavo la relazione tra Shrek e Fiona, e piangevo ogni volta che arrivava la parte del matrimonio.


7. Gli Shokky Bandz
Vi ricordate alle elementari-medie quel periodo in cui più il tuo braccio era pieno di questi braccialetti, e più eri figo? Come scordare tutte le volte che abbiamo implorato i nostri genitori di comprarceli dopo scuola...


8. Snake Xenxia 
Quando ancora non esistevano iPad, iPod e iMac, i bambini si divertivano a rubare i cellulari ai propri genitori ed impadronirsene solo per giocare a questo gioco.



Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...