Le 10 cose che le ragazze con il seno piccolo sono stanche di sentirsi dire

lunedì 26 ottobre 2015



Si sa, la vita è difficile per le ragazze con il seno piccolo. Almeno 20 volte al giorno si sentono dire "eh ma sono troppo piccole" e cose riguardanti le loro tette in generale... Ecco le idiozie più gettonate che le ragazze con il seno piccolo sono stanche di sentirsi dire:

1. Hai intenzione di rifartele?
Come, scusa? Non hai mai pensato che il mio seno piccolo mi renda fiera di me stessa, o che semplicimente io mi ci trovi bene? 

2. Il tuo fidanzato cosa ne pensa?
Il mio fidanzato è il mio fidanzato. E questo è tutto. Lo è a prescindere dalla taglia del mio reggiseno, dato che lui ha qualcosa chiamato cervello, che gli permette di ragionare e guardare oltre le piccole (appunto) cose.

3. Ma perché non ti metti il reggiseno?
Adoro come molte persone diano un senso negativo a questa cosa. Secondo me invece è la cosa più bella del mondo. Vuoi mettere andare in giro senza il fastidio dei ferretti del reggiseno che sorbirselo per un'intera giornata? Bitch, please.

4. Che taglia porti? La prima sotto zero?
...Bella domanda.

5. Ma hai le tette piccole perché sei anoressica?
No, perché Dio mi voleva bene e non gli andava di farmi avere la gobba da tettone.

6. Non ti senti a disagio nel vedere i ragazzi obesi che hanno più tette di te?
...MA CHE CAZZO C'ENTRA CRISTODIO.

7. Posso vederle?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
no.

8. Non ti piacerebbe essere più formosa per sentirti più sexy?
La risposta è negativa. Per sentirsi sexy non bisogna raggiungere lo stereotipo di sensualità imposto dalla società, ma semplicemente bisogna essere ciò che si è ed esserne fieri. E sì, mi sento fiera di avere le tette piccole e sì, mi sento sexy.

9. Vedrai, ti cresceranno, noto già qualche miglioramento...
Non provarci. Ci ho perso le speranze, e ormai ho imparato a convivere con le mie due piccole amiche.

10. Ma io ti amo per quello che sei, non per le tue tette...
...eppure mi hai tradita per quella vaccona di 130kg e con una settima di reggiseno, coglione.




Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...