I 5 buoni motivi per seguire 2 Broke Girls

martedì 17 marzo 2015


Ogni giorno bisognerebbe ringraziare Dio per averci donato una delle cose più magnifiche che il mondo attualmente possiede: le serie tv. Nello specifico, una serie TV che ha catturato l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo è 2 Broke Girls: La serie tv racconta la storia di due ragazze, Max, ex delinquente, e Caroline, ex figlia di papà, che si ritrovano povere a vendere cupcakes. 2 Broke Girls, nato nel 2011, vede come attrici principali Kat Dennings e Beth Behrs, due donne sensuali e divertenti quanto basta e oltre per intrattenere i milioni di seguaci della serie. Siccome credo questa seria una serie tv degna di nota, ecco i motivi per cui tutti dovrebbero seguirla:


1. L'amicizia tra Max e Caroline
Tra litigi ed incomprensioni, l'amicizia tra le due protagoniste è certamente il punto centrale della trama. Assieme, Max e Caroline, pur essendo povere e non potendosi permettere uscite regolari al ristorante o, per esempio, in discoteca, sanno come intrattenersi e come non mollare mai la presa. Nonostante 2 Broke Girls sia una serie tv di carattere fortemente comico, non ci si può far sfuggire un sincero "aw" quando si assiste ad un loro "ti voglio bene", o ad un semplice abbraccio.


2. Il rapporto tra Oleg e Sophie
Altri due personaggi MOLTO importanti in 2 Broke Girls sono Oleg e Sophie. Il primo, cuoco della caffetteria in cui lavorano Max e Caroline, si innamora della seconda, Sophie, attraente donna russa interessata alla passione ed al sesso. Tra i due nasce subito una complicità tanto divertente e spinta quanto romantica. La cosa divertente, è che il loro rapporto è molto più vero di quelli che possiamo vedere nella vita "reale".


3. Le... di Max
Sì, diciamolo, le tette, o il seno per i più aulici, di Max sono una meraviglia. Posso assicurarvi che è scientificamente impossibile che ad una persona non piacciano le tette. Nonostante la cameriera sia poco pudica e "casta", riesce a non cadere mai nella volgarità. E che vadano a quel paese le persone che sono contro all'elevata "esposizione" di quella parte del corpo. Una donna deve essere sicura di sé e del proprio corpo.


4. Il linguaggio forbito utilizzato dai personaggi
Uno dei principali fattori per cui 2 Broke Girls è tanto riconosciuto a livello mondiale, è proprio questo: l'uso delle parolacce e dei doppi sensi. A chi non piacerebbe, quando si torna da scuola o lavoro (e quando ancora trasmettevano 2BG su Italia 1), sentire in una serie tv un linguaggio verosimile e non posato e formale alla Centovetrine? Credo nessuno.


5. La presenza di un asiatico nel cast
Chiamatelo razzista, chiamatelo superficiale, ma 2 Broke Girls gioca molto sui luoghi comuni, e la cosa ci piace. E sapete perché? Perché ha l'unico scopo di intrattenere senza mai offendere seriamente. Dal classico parrucchiere gay, all'uomo 40enne asiatico che pronuncia la 'L' al posto della 'R', la varietà culturale presente in 2 Broke Girls è meravigliosa. E io amo immensamente Han.


Share on :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Copyright © 2015 BGAS
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...